A decorrere dal 1 Novembre 2016, Italian Exhibition Group S.p.A. è Titolare del trattamento dei dati personali precedentemente trattati da Rimini Fiera S.p.A. e da Fiera di Vicenza S.p.A. restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento dei dati.

Per i necessari aggiornamenti rispetto all’”informativa” resa a suo tempo e la lettura dell’intero documento cliccare su ”informativa”.

Health Innovation Award

MEDiT-PHARMAiT premia l’innovazione

Si aprono oggi le iscrizioni all’Health Innovation Award con due categorie: tesi di laurea e progetti di ricerca.

 

Health Innovation Award, realizzato in collaborazione con Fondazione CUOA Business School, premierà nr.2 tesi di laurea e nr. 2 progetti di ricerca innovativi nel settore sanitario e farmaceutico con riconoscimenti di valore pari a 2.000€ ciascuno.

Le tesi di laurea ammesse sono quelle legate ai corsi di Medicina e Chirurgia; Ingegneria gestionale, informatica, biomedica, clinica, dell’informazione e delle telecomunicazioni; Economia e management in sanità; Farmacia; Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; Biologia. E’ possibile partecipare con tesi discusse dal 2015 e in fase di discussione entro la sessione di febbraio 2018.

Le aree di interesse sono: Innovazione digitale e gestione del dato, tecnologie avanzate per la diagnosi e la cura, modelli organizzativi della sanità, ricerca scientifica e coinvolgimento attivo degli utenti nella creazione e miglioramento di servizi per MEDiT. Cronicità e aderenza terapeutica, Innovazione Farmaceutica, Sostenibilità ambientale ed economica e Farmacia dei servizi per PHARMAiT.

Visita la sezione dedicata e scarica il regolamento

hia

hia ester

 

CALL FOR SPEECH

 

arena dell innovazione

Partner

CUOA nero ok

 

Media Partner

24ore

edisef

federfarma logo

provider ecm

Logo Fenix