Nasce Health Innovation Award, il premio dedicato ai giovani talenti in medicina e farmacia

  • Mettiti in gioco
  • Punta sulla tua idea
  • Fatti conoscere e centra l’obiettivo
Compila il form per
partecipare al contest


Per il trattamento dei dati personali ai fini di promozione e marketing diretto si richiede il seguente specifico articolato consenso dell’interessato:

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui all'art 13 D.lgs. 196/2003 e di prestare il mio consenso per la gestione organizzativa del concorso a premi “Health Innovation Award” promosso da Italian Exhibition Group S.p.A. in collaborazione con aziende partners, per cui alcuni dati potranno essere raccolti anche tramite procedure di preregistrazione on-line o cartacee, oppure on-site da parte di vostri operatori autorizzati prima dell'ingresso al quartiere fieristico (ad es. la raccolta della fototessera della persona fisica partecipante a fini di security) (finalità 2 dell'informativa)

nonché al trattamento dati per finalità di profilazione e di fidelizzazione nonché per finalità divulgative (a titolo esemplificativo mediante quotidiani, televisioni, cataloghi, newsletter, internet, profili social network, e-book) e marketing diretto (compimento di ricerche di mercato, comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie con offerte di beni e servizi per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, email, sms, mms) inerenti l'attività di Italian Exhibition Group S.p.A. (finalità 3 dell'informativa)

ed altresì al trattamento dati per la finalità di profilazione, fidelizzazione e marketing diretto (compimento di ricerche di mercato, comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie con offerte di beni e servizi per posta, telefono, sistemi automatizzati di chiamata, fax, email, sms, mms) svolti da terzi partner di Italian Exhibition Group S.p.A. (organizzatori, espositori, operatori coinvolti nelle manifestazioni fieristiche e nell’organizzazione di concorsi a premi od operanti anche in altri settori) ed inerenti le loro attività. A tal fine i dati potranno essere oggetto di comunicazione e/o cessione ai terzi per l'invio delle loro comunicazioni commerciali e svolgendo il relativo trattamento. (finalità 4 dell'informativa)

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Il contest

L’Health Innovation Award nasce con l’obiettivo di dare visibilità ai progetti innovativi del comparto sanitario e farmaceutico, componendo un’immagine caleidoscopica della realtà attuale e suggerendo le visioni più futuristiche nei due settori.
Il premio avrà due categorie distinte: Area Tesi di Laurea ed Area Progetti Innovativi. Per ciascuna categoria verrà selezionato un lavoro attinente agli ambiti d’interesse di MEDiT e un lavoro attinente agli ambiti d’interesse di PHARMAiT.
Il premio viene realizzato in collaborazione con Fondazione CUOA Business School.

01.

Proponi il tuo progetto

Dai valore alle tue idee cogliendo l’opportunità
di entrare nel mondo dell’Health Innovation
02.

Punta in alto

Puoi essere uno dei quattro progetti vincenti
03.

Diventa protagonista

I progetti vincitori verranno premiati nello scenario
dell’Innovation Theatre di MEDiT e PHARMAiT 2017
E' realizzato da:
Partner:

ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA | All rights reserved | Via Emilia 155, 47921 Rimini CF/PI 00139440408, Registro Imprese: Rimini | P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 | Capitale Sociale 52.214.897 i.v.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×